Se puoi sognarlo puoi farlo: 27 giugno, una serata dedicata all’Orto dello Chef

By giugno 20, 2016Orto dello Chef, Racconti
Schermata 2016-06-20 alle 11.40.02

Se puoi sognarlo puoi farlo, diceva Walt Disney: noi lo abbiamo sognato e lo abbiamo fatto!

Lunedi 27 giugno vi racconteremo la storia dell’Orto dello Chef e di Podere San Giuliano, la storia di molte stagioni vissute con amore, in occasione della rassegna VIVERE VIAGGIARE E LAVORARE ISPIRATI ideata e curata dal Gruppo Altronauti presso il nuovo Parco Dlf Bologna.

Hai un’idea imprenditoriale innovativa e non sai come realizzarla? Sei affascinato dal mondo del food, dell’agricoltura, della ristorazione o dell’accoglienza turistica? Cultura, impresa sociale, progettazione creativa fanno per te ma non sai da che parte cominiciare a dare vita un progetto che possa davvero innovare? Hai già avviato un tuo progetto e vuoi raccontarcelo? Vogliamo conoscerci e mangiare una cosa insieme? Ti aspettiamo lunedi 27 giugno alle 19!

In questa serata dedicata all’Orto dello Chef vi vogliamo raccontare il nostro progetto agricolo e imprenditoriale ad alto contenuto di sogni e innovazione, che ha portato la nostra azienda agricola con ristorante Podere San Giuliano ad essere un nome conosciuto e riconosciuto, insieme ai nomi degli otto chef che piantano e coltivano i loro ortaggi presso il nostro terreno.

Una serata per scoprire insieme come far diventare concreto un sogno, come passare dall’ipotetico al reale, e come sviluppare un’idea imprenditoriale dandole quel tocco “di più” che non la rende solo all’avanguardia, ma davvero innovativa. Lasciarsi ispirare, punto primo. Conoscere cosa ci circonda, punto secondo. Buttarsi, punto terzo. Sì, ma come?

13312887_1008745435912764_5710954195640333446_n

Ne parliamo lunedi 27 giugno alle ore 19.00 insieme al Gruppo Altronauti, che ci ospita nella splendida cornice estiva di B! CUCINA BIOLOGICA AL DLF, il nuovo locale estivo di Bologna, tra lucette appese e atmosfera estiva, ottima cucina biologica, con declinazioni anche vegane e vegetariane.

Ospiti noi founder di Podere San Giuliano e di Orto dello Chef – Federica Frattini e Andrea Monteguti – per un dialogo stimolante insieme al team di Vivisostenibile e Destinazione Umana.

Per l’occasione verranno inclusi nel menu di B! CUCINA BIOLOGICA gli ortaggi raccolti nell’ORTO DELLO CHEF con un piatto speciale che resterà nel menu per un’intera settimana … Un’ occasione da non perdere!

Dove > Parco DLF  > B! CUCINA BIOLOGICA > Via Stalingrado 12, Bologna

[ingresso gratuito]

segui l’evento su facebook!

Leave a Reply